Pagine

giovedì 3 maggio 2012

Shoes Shopping



Fra una commissione e l’altra, sotto i 22 gradi di questi giorni io e la mia sorellona viaggiamo alla ricerca della scarpa perfetta. Dopo estenuanti giri per negozi (l’aggettivo è sarcastico, io amo girare per negozi!) abbiamo trovato il vestito ma non gli accessori (ancora).
Abiti lunghi, tanto chiffon e colori pastello. L’occasione richiede una certa eleganza…ma che diavolo di scarpa ci metto sotto un abito water green di Hoss Intropia??? (così recita l’etichetta al suo interno: water green).
Tralasciando il dettaglio che il 41 a Messina sembra un tabù e le commesse quando chiedo di provare qualcosa mi portano tutt’altro dicendo «41 ho solo queste» e ovviamente si tratta della scarpa della nonna….ma mettiamo caso che fra internet e la mia audace mobilità per shopping riesca a trovare il 41, che scarpa sto cercando?
Un open-toe o un sandalo? T-bar o intrecciata? Il tacco alto o basso? (sembra arabo ma se digitate su google tutti i termini in corsivo sarà tutto più chiaro).
Sono molto confusa. Ho provato una open-toe, t-bar con tacco alto che riassume praticamente i dubbi di cui sopra, ma è serpentata. Troppo aggressive sullo chiffon
Da Accessorize ho già adocchiato la pochette uguale.E gli accessori oro dovrebbero andrar bene...
Che ne dite?
Sul sito di Intropia l'abito è abbinato ad una open-toe con dettagli serpentati, ma sembra che gli spagnoli abbiano tutti i piedi piccoli: misure fino al 40.
Dubbi amletici….quando lo shopping non ti fa dormire e la testa è ossessionata da diverse Opinioni di stile…
Abito e scarpe Hoss Itropia. Borsa Accessorize




La splendida confezione dell'abito di mia sorella