Pagine

giovedì 7 giugno 2012

Remember the Sun



Voglia di sole, mare, sandali fuo e cappelli di paglia. Voglia di non truccarsi e lasciare i capelli ad asciugare al vento. Voglia di estate.
Cosa farete questa estate mie fashion lovers?
Vacanza rilassante o tour turistico da combattente?
Io fra mare e campagna sarò sommersa dai libri. Molto poco fashion ma tanto intelletual.
Mi tocca scrivere la tesi e indovinate quale argomento ho scelto per la mia ricerca?
….rullo di tamburi: i Fashion Blog!
Non potevo non dare ascolto al mio istinto, sopprimere la mia passione, scacciare via il fuoco della moda che ho dentro…e scegliere qualcosa di più semplice. No, non potevo.
Si accettano consigli, suggerimenti, parole di conforto….infondo ho intenzione di scrivere di tutti voi fashion lovers e chi meglio dei diretti interessati può ispirarmi?
Nell’attesa di fare qualche foto vacanziera datata 2012, ecco qualche scatto fatto a Barcellona la scorsa estate inquadrato dalle mie personali opinioni di stile…