Pagine

domenica 17 febbraio 2013

#mirandagoestomilan

ecco cosa ho imparato oggi: fare la spesa a Milano è un'impresa di non poco conto. per questo motivo al supermercato si va in squadra (tutta la famiglia, tutti i coinquilini, i fidanzati. io, tristezza, da sola). se ti dimentichi una cosa in un reparto che hai già superato ci metti mezz'ora a tornare indietro, se come me hai scelto il supermercato grande quanto Marte. Inoltre ho capito che i tovaglioli nel pacchetto piccolo non fanno figo, ma anche se costano il doppio almeno entrano nella borsa di tessuto e non li devi portare a mano fino a casa; le insalate sono tutte fresche (anche quelle impacchettate) ma fanno schifo cmq (sarà colpa del ogm) e il prezzo dei prodotti doppi si riferisce ad una unità (così ti fottono). Adesso mi ritrovo con 1000 tovaglioli inutili, due deodoranti che quasi sicuramente mi faranno allergia, mezza confezione di insalata da buttare e il mal di piedi per la strada (non quella per arrivare al supermercato, ma quella fatta dentro da un reparto all'altro). Però cazzo, non vedo l'ora di tornarci e comprare il sushi confezionato!