Pagine

venerdì 7 agosto 2015

Sorbetto-Dresses: tutti i gusti + 1

Abiti da Cerimonia Asos

Sorbetti tutti i gusti: questa la chiave per il successo di un buon abito da sera. Sorbetti al limone, alla fragola, al mandarino. Sorbetti alla ciliegia e all'anguria. Ho sempre amato la frutta estiva, poi se la si associa ad un buon taglio d'abito, il piatto è servito. 

Alla ricerca di un abito per i numerosi matrimoni e cerimonie di questa calda e afosa estate ho trovato ispirazione e super occasioni online su Asos e Diffusione Tessile.

La Franca ha anche superato il trauma dell’acquisto online. Siamo passati in un clic da “Ma io le cose le devo provare” a “Non farò mai più file ai camerini”. 

Per non cadere vittime della mano-lesta del mouse e acquistare, solo per il gusto di farlo, roba che lascerete sul fondo dell’armadio per il resto della vita, fate shopping online con un’amica o, come me, con la sorellona. E se non siete convinte usate l’infallibile Regola del Twenty, se costa più di 20€, pensaci 20 volte. Ma, si sa, le regole sono fatte per essere infrante!

Siete ancora in tempo per gli ultimi saldi super shock! L'estate avanza ma ci aspettano ancora feste, festini e...matrimoni! 

Il mio preferito? Plissè verde acqua con fascia arancio in vita e viola sul seno a contrasto: elegante ma super originale. E il vostro?